15 gennaio 2013

Riss... Ricamiamo Insieme Senza Stess

Ecco qua la nuova iniziativa alla quale partecipo in compagnia di un bellissimo gruppo di creative dalle mani d'oro! Il 15 di ogni mese ci ritroveremo virtualmente sui nostri blog e vi faremo vedere dei ricami o dei lavori in corso... ovviamente tutto senza stress!!!
La madrina del gruppo è la dolcissima Laura e nel suo blog potete trovare il nome delle ragazze che mi faranno compagnia durante questo nuovo progetto!
Io ho scelto di ricamare "Halloween Rules" di Lizzie Kate, ed essendo il lavoro un pò lunghetto lo suddividerò in tappe!
Al momento la situazione tela è questa:



Notate niente di strano?!?!? Ecco... la prima regola lo devo finire di disfare, visto che per due volte consecutive ho sbagliato a ricamarla!!!! Me tapina!!!!! 
Ecco un primo piano della seconda regola:


Al prossimo mese con l'avanzamento!!!!

12 commenti:

Dona ha detto...

Hai scelto un bellissimo schema...
Brava Carlotta!
Seguirò i tuoi aggiornamenti ^^
Un abbraccio
Dona
p.s. e porta pazienza.... disfare è noioso... ma capita a tutte!
Visto però che è la seconda volta che disfi.... occhio!!! ^^

Marina ha detto...

Sìììììììì, conosco questo schema e mi piace !!!
Alla prossima

Marina

Isobel -Argante- ha detto...

Mi piace!!! Un po' meno disfare... ma capita!!!!!
Un abbraccio

Paola ha detto...

Capita a tutte disfare!!!! Ma non ci corre nessuno dietro è un ricamo senza stress. Non conscevo questo schema è molto allegro e mi piace molto. Alla prossima Paola

Bimba... ha detto...

Cara Carlotta...fare e disfare è tutto un lavorare !!! Ma il risultato sarà bellissimo ! Un abbraccio, Alessandra

denny_d_m ha detto...

uff,che noia disfare,ma capita molto spesso anche a me,purtroppo!!
lo schema è bellissimo,non vedo l'ora di vedere i tuoi aggiornamenti !
un abbraccio
Denny

aghinobirichino ha detto...

Chi non lavora, non sbaglia .... carinissimo.
Ciao, Sonia

Ely ha detto...

Che bello!!! Allegro e colorato :-)

mida.f3 ha detto...

Mi piace lo schema, disfare per nulla, ma vedrai che mantenendo la calma ce la farai. Milena d

Daniela ha detto...

Nessuna ti puo' capire di piu'...anche a me oggi e' successo....una rabbia! pero' sta venendo proprio bene!
Daniela

Daniela ha detto...

Nessuna ti puo' capire di piu'...anche a me oggi e' successo....una rabbia! pero' sta venendo proprio bene!
Daniela

Fanila ha detto...

Bellissimo lo schema che hai scelto.
Un saluto ed a presto.
Fanila